martedì 9 marzo 2010

Soddisfazione e prontezza!


La giunta del Comune di Foggia ha approvato la proposta di Costituzione del Forum dei Giovani acquisendo lo Statuto elaborato dal Movimento che raccoglie oltre trenta tra associazioni e gruppi giovanili della città. La delibera passerà successivamente in Consiglio Comunale per la sua definitiva convalida.
Il movimento per il Forum dei Giovani esprime soddisfazione per il percorso di partecipazione attivato con il Comune di Foggia, nonostante le note difficoltà e ristrettezze che coinvolgono l'amministrazione e la cittadinanza. In questo senso, ribadisce la disponibilità a dare il proprio contributo per innescare processi positivi di collaborazione e responsabilità civica nelle fasce giovanili della comunità.
Si ringrazia il capo gabinetto del Comune di Foggia, Angelo Masciello per l'impegno recente profuso nella stesura dello statuto condiviso, il Sindaco Gianni Mongelli che ha saputo onorare le promesse elettorali e tutto lo staff che ha lavorato collegialmente per accogliere le proposte provenienti dalla società civile.
Adesso si attende la costituzione definitiva del Forum, il suo insediamento ed effettivo funzionamento.

Nessun commento:

Posta un commento